Tapflo
BROCHURES & MANUALI

Pompe con flange integrate

 
Codificazione
-3A = Flange ANSI
-3D = Flangi DIN
Disponibile nelle taglie
T50, T100, T200, T400
Disponibile nei materiali
PE, PE conduttivo, PTFE, PTFE conduttivo

Le pompe con flange integrate sono solide e robuste. Quando c'è il rischio che le vibrazioni vengano trasferite dall'impianto alla pompa, i robusti collettori permettono una migliore stabilità e tenuta della pompa. La solida struttura è la soluzione ideale per molte applicazioni come ad esempio per le pompe per filtro-pressa della serie TF, che generalmente operano a pressioni elevate. Grazie a questa soluzione è possibile collegare la pompa all'impianto tramite flange (DIN, ANSI) o con una filettatura BSP.

VANTAGGI

  • Design solido. Le pompe con flange integrate hanno un design solido e robusto.
  • Resistenza alle vibrazioni. Quando esiste il rischio di trasferire le vibrazioni dall'impianto alla pompa, i solidi collettori a flangia permettono una migliore stabilità e tenuta della pompa.
  • Applicazioni ad alta pressione. Grazie alla struttura solida è la soluzione ideale per molte applicazioni come ad esempio per le pompe per filtro pressa della serie TF, che generalmente operano a pressoni elevate..
  • Versatile. Grazie a questa soluzione è possibile collegare la pompa all'impianto tramite flange (DIN, ANSI) o con una filettatura BSP.